Benvenuti



L'Agriturismo Su Barraccu è situato in splendida posizione panoramica a breve distanza dal mare e dalla montagna. Immersa nella rigogliosa vegetazione di Loceri, accoglie ospiti desiderosi di una full immersion nella natura. L'abbandono delle formalità e dei ritmi cittadini una cucina sana e dai sapori antichi e il confort di una casa molto ospitale vi faranno apprezzare i semplici piaceri di una volta.

Fattoria didattica



Immersa in un'oasi di verde su dieci ettari, offre un'ospitalità unica con un'ampia varietà di prodotti locali. Gestita da una famiglia, l'azienda produce olio, formaggio, vino, prosciutti, salsicce, carne suina e ovina, dolci, pane, ortaggi e frutta direttamente dai propri frutteti, orti, uliveti e vigneti. L'allevamento comprende maiali, capre, cavalli, animali da cortile e ornamentali.

Dicono di noi



Eccezionale

Al nostro arrivo ci ha accolto Manuela di una simpatia unica, Tonina e Fabiana.
Siamo state accolte come in famiglia e ci siamo sentite pienamente a nostro agio, sempre molto gentili e disponibili. Ottima e abbondante cucina con Tonina e le ragazze sempre attente alle nostre richieste. Struttura accogliente, immersa nella natura. Luogo silenzioso e tranquillo, ve lo consigliamo. Bella la convivialità con gli altri ospiti.Adatto per tutti.

Maria

Ideale

Agriturismo accogliente, immerso nella natura a pochi km dal mare. Proprietari gentilissimi e disponibili. Camera confortevole e molto pulita. Ideale per una vacanza alla scoperta dell'Ogliastra.

Lucia

Da ripetere

Oasi di pace per rilassarsi a pochi km dallo splendido mare dell’Ogliastra.
Consigliatissimo cenare degustando tutte le prelibatezze a km zero preparate con sapienza dallo staff. Ringrazio Tonina ed Emanuela per la splendida accoglienza anche dei nostri piccoli quattro zampe.

Francesco

Fantastico

La gentilezza e la disponibilità di Manuela e i familiari in primis,la colazione abbondante tutto a km 0,la pulizia della camera.Noi abbiamo scelto la cena molto abbondante ad un prezzo molto modico consiglio, un momento di familiarità con il resto degli ospiti e persone esterne,che non trovi da tutte la parti. Consiglieremo Grazieeee
Ps:io ho portato i miei pelosi che son stati accolti benissimo come noi

Franco

Escursioni



Visita la Sardegna con noi!